CENTRO IMPLANTOLOGICO TRAMONTE DI STEZZANO (BG) PER BERGAMONEWS FRIENDS.
Il Centro Implantologico Tramonte di Bergamo riserva agli iscritti a Bergamonews Friends un listino dedicato.
Si tratta di una scelta motivata dal forte legame del Centro con il territorio e con gli abitanti di Bergamo e dintorni, un legame che il Centro Implantologico Tramonte di Stezzano ha maturato nel tempo e reso parte fondamentale della propria attività.
Diventare Partner di Bergamonews, il quotidiano online bergamasco, è un’ulteriore espressione dell’orgoglio di vivere e operare in un territorio unico e straordinario.
A tutti gli iscritti a Bergamonews Friends basterà presentare presso il Centro Implantologico Tramonte di Stezzano (BG) la propria tessera per poter godere delle condizioni vantaggiose a loro riservate.
Per ogni informazione, vi invitiamo a contattare il nostro centro di Stezzano (BG)
CONVENZIONE DIRETTA DEI CENTRI IMPLANTOLOGICI TRAMONTE CON FASDAC E FASI E ASSIDAI
I Centri Implantologici Tramonte hanno una convenzione diretta con il FASDAC e il FASI da diversi anni.
Grazie a questa convenzione il paziente/dirigente iscritto, terminati gli interventi da eseguire, corrisponde solo la sua quota, mentre la rimanente parte del lavoro viene coperto dall’Ente con il quale è associato.
Tutte le pratiche saranno evase dal nostro personale attraverso il portale dedicato e messo a disposizione dall’Ente.
Il procedimento è molto semplice: ai dirigenti iscritti e ai loro famigliari basta fornire, il giorno dell’appuntamento, il proprio nome e la propria data di nascita (per gli iscritti al Fasi è necessario anche il numero di iscrizione) e il nostro personale richiederà direttamente e immediatamente l’autorizzazione.
È nostro orgoglio evidenziare che tutti i servizi delle diverse branche dell’odontoiatria sono inclusi nella convenzione e che tutti gli interventi vengono eseguiti con materiali e tecniche all’ avanguardia, garantendo ai dirigenti e ai loro famigliari il medesimo trattamento previsto per i pazienti in accesso privato.
Le eventuali lastre necessarie, anche in prima visita, sia endorali sia panoramiche (comprese le Tac) possono essere eseguite direttamente presso i Centri Implantologici Tramonte senza doversi rivolgere a strutture esterne.
CONVENZIONI CON AZIENDE.
I Centri Implantologici Tramonte sono da sempre aperti a forme di collaborazione con le aziende che desiderino offrire ai propri dipendenti e manager un accesso privilegiato a cure odontoiatriche, mediche ed estetiche di alta qualità, attraverso convenzioni dirette con le nostre strutture.
I Centri Implantologici Tramonte offrono alle aziende convenzionate tutti i servizi di implantologia, odontoiatria ed endodonzia con un’eccellente qualità del servizio, insieme al prestigio di avvalersi dell’esperienza di professionisti che hanno fatto e fanno la storia dell’implantologia, come il fondatore dei Centri, il dott. Silvano U. Tramonte, appartenente a una famiglia di implantologi presente a Milano dal 1959, pionieri della materia e costantemente attivi nell’evoluzione delle tecniche e delle metodologie.
I Centri Implantologici Tramonte curano con successo pazienti provenienti da tutte le parti d’Italia e dall’estero, anche quelli con problematiche difficili da risolvere, accogliendoli nelle due cliniche odontoiatriche altamente specializzate ed equipaggiate con le migliori attrezzature.
Ecco alcuni vantaggi per le aziende che aderiscono alla convenzione:
– nessun costo per l’azienda: la convenzione non comporta quote di adesione per l’azienda.
– supporto alla comunicazione: i Centri Implantologici Tramonte si impegnano a supportare la comunicazione dell’iniziativa presso il personale, fornendo al referente aziendale il materiale necessario.
– nessun vincolo per l’azienda: l’azienda non è in alcun modo vincolata alla sottoscrizione, la quale potrà quindi essere sospesa in qualunque momento.
– modalità di riconoscimento: il personale aziendale potrà rendersi riconoscibile presso i Centri Implantologici Tramonte presentando il tesserino dell’azienda o una busta paga recente.
Ulteriori agevolazoni.
Entro 30 giorni dalla stipula della convenzione, l’intero personale dell’azienda potrà usufruire di una seduta di igiene orale al costo di 75 euro anziché 130 euro oltre a uno sconto del 20% sulle terapie in listino. I vantaggi saranno estesi anche ai famigliari dei dipendenti.