I Centri hanno da anni una convenzione diretta con il FASDAC ed il FASI 

Per i dirigenti iscritti ed i loro famigliari, è necessario fornire il giorno dell’appuntamento la sola data di nascita, il proprio nome, ed il numero di iscrizione( per i soli iscritti Fasi) ed il personale preposto richiederà direttamente ed immediatamente l’autorizzazione.

La convenzione è diretta, ovvero il paziente/dirigente iscritto, terminati gli interventi da eseguire, corrisponde solo la sua quota, mentre la rimanente parte del lavoro viene coperto dall’Ente con il quale è associato, tutte le pratiche saranno evase dal nostro personale attraverso il portale dedicato e messo a disposizione dall’ente.

E’ nostro orgoglio sancire che tutte le branche dell’odontoiatria sono autorizzate con il rispettivo ente e tutte vengono eseguite con materiali e tecniche all’ avanguardia garantendo ai dirigenti il medesimo trattamento previsto per i pazienti in accesso privato.

Le eventuali  lastre necessarie, anche in prima visita,  sia endorali che panoramiche ed anche le Tac possono essere eseguite presso i Centri direttamente senza doversi rivolgere a strutture esterne.

CONVENZIONI CON  AZIENDE

I Centri Implantologici Tramonte sono da sempre aperti a forme di collaborazione con le aziende che desiderino offrire ai propri dipendenti e manager un accesso privilegiato a cure odontoiatriche, mediche ed estetiche di alta qualità, attraverso convenzioni dirette con le nostre strutture.

Molte aziende scelgono di convenzionarsi con i Centri Implantologici Tramonte per offrire a dirigenti e dipendenti un accesso privilegiato a cure odontoiatriche di alto profilo.

La scelta dei Centri Implantologici Tramonte è infatti legata alla qualità del servizio e al prestigio di avvalersi dell’esperienza di professionisti che hanno fatto e fanno la storia dell’implantologia, come il direttore sanitario dei Centri, il dott. Silvano U. Tramonte, appartenente a una famiglia di implantologi presente a Milano dal 1959. Un passato da pionieri della materia, da precursori dei tempi e da pensatori del futuro, considerata infatti la costante attività di innovamento e ricerca.

I Centri curano con successo pazienti provenienti da tutte le parti d’Italia e anche dall’estero, anche quelli con problematiche difficili da risolvere, accogliendoli nelle due cliniche odontoiatriche altamente specializzate ed equipaggiate con le migliori attrezzature.

Ai pazienti viene riservato un servizio di reperibilità 24 ore su 24.

Ecco alcuni vantaggi per le aziende che aderiscono alla convenzione:

NESSUN COSTO PER L’AZIENDA.
La convenzione non comporta alcun costo per l’azienda.
SUPPORTO ALLA COMUNICAZIONE.
I Centri Implantologici Tramonte si impegnano a supportare la comunicazione dell’iniziativa presso il personale, fornendo al referente aziendale il materiale necessario.
NESSUN VINCOLO PER L’AZIENDA.
L’azienda non è in alcun modo vincolata alla sottoscrizione, la quale potrà quindi essere sospesa in qualunque momento.
MODALITÀ DI RICONOSCIMENTO.
Il personale aziendale potrà rendersi riconoscibile presso i Centri Implantologici Tramonte mostrando il tesserino dell’azienda o una busta paga recente.
ULTERIORI AGEVOLAZONI.
Entro 30 giorni dalla stipula della convenzione l’intero personale dell’azienda potrà usufruire di una seduta di igiene orale al costo di 75 euro anziché 130 euro oltre a uno sconto del 20% sulle terapie in listino. I vantaggi saranno estesi anche ai familiari dei dipendenti.