LA NOSTRA IMPLANTOLOGIA D’ECCELLENZA.
Il fiore all’occhiello dei Centri Implantologici Tramonte è l’implantologia a carico immediato di scuola italiana, una tecnica mini-invasiva e molto efficace.
Applichiamo questa metodologia con grande esperienza e una competenza davvero distintiva, in virtù del fatto che il coordinatore scientifico e fondatore dei centri, il dott. Silvano U. Tramonte, è il figlio di uno dei pionieri di questa tecnica.
L’implantologia a carico immediato è stata infatti sviluppata in Italia negli anni ‘60 da un gruppo di implantologi e vanta più di 50 anni di evoluzione e sviluppo. Una storia importante a cui la famiglia Tramonte è strettamente legata: il dott. Stefano Tramonte ha contribuito alla nascita di questa tecnica e all’introduzione del titanio per la produzione degli impianti dentali, suo figlio Silvano Tramonte ha raccolto il testimone e ha sviluppato ulteriormente il carico immediato, mettendo a punto diverse tecniche tra cui l’impianto a cavaliere laterale.
L’eccellenza implantologica è data anche dalla possibilità di utilizzo di tutte le tecniche all’avaguardia nel campo dell’implantologia dentale. La straordinaria opportunità è infatti quella di poter scegliere con il paziente il più adeguato intervento terapeutico, avvalendosi sì degli impianti a carico immediato, ma non solo, di tutto il panorama implantologico. Il tutto sempre per mano di indiscussi esperti nel settore, messi a disposizione dai Centri per i propri pazienti.
Il carico immediato in implantologia dal 1959
ARGOMENTI CORRELATI A IMPLANTOLOGIA
Hai Bisogno di Aiuto? Contattaci