Un’implantologia a vantaggio del paziente

Quella post-estrattiva è un’implantologia a favore del paziente, che non deve subire il disagio di restare senza denti neppure per un giorno. Gli impianti post-estrattivi, infatti, vengono inseriti immediatamente dopo l’estrazione di un dente, nella cavità ossea prodotta appunto dall’estrazione.

Per la protesizzazione (il montaggio della corona/capsula sull’impianto appena inserito) può essere applicata anche la tecnica della bioimplantologia i cui concetti e fondamenti sono stati definiti  nel 2001 dal professor Tramonte.

Si tratta di una tecnica molto efficace, che però richiede una maggiore esperienza e competenza da parte dell’implantologo. Nei nostri Centri viene praticata da implantologi qualificati ed esperti.

APPROFONDISCI

Hai Bisogno di Aiuto? Contattaci

Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n.679/2016 GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a centroimplantologico@tramonte.com)