Lo sbiancamento è un trattamento di estetica dentale che permette di avere denti più bianchi e brillanti, migliorando il proprio aspetto e la sicurezza in se stessi.

Lo sbiancamento dei denti può essere un intervento estetico e, a volte, anche un sistema per risolvere alterazioni gravi del colore dei denti legate o a patologie sistemiche, come alcune patologie del sangue, o all’uso in età pediatrica di antibiotici come le tetracicline, che hanno come effetto secondario la colorazione grigia dei denti o ancora per  abuso di thè, caffè, vino o tabacco. Nei Centri Implantologici Tramonte eseguiamo lo  sbiancamento utilizzando diverse tecniche, sempre con il massimo rigore e rispetto per lo smalto dentale e la saluta di tutto il cavo orale.

Si possono utilizzare anche sbiancamenti soft, di minor durata nel tempo, ma di rapida applicazione e vantaggiosi dal punto di vista economico, sempre con materiali e tecniche professionali .

APPROFONDISCI
Non solo implantologia

ARGOMENTI CORRELATI A ODONTOIATRIA

Soddisfiamo le esigenze dei pazienti in ordine non solo alle cure più aggiornate, ma anche all'estetica, approfondisci le opportunità offerte per un sorriso a tutto tondo.

Hai Bisogno di Aiuto? Contattaci

Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n.679/2016 GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@tramonte.com)