Con le mascherine l’ortodonzia diventa invisibile
Nei Centri Implantologici Tramonte, dove la professionalità e l’eccellenza si fondono con l’innovazione, questo ritrovato della scienza dentale è divenuto un vero riferimento. Le mascherine  sono posizionate su denti del  al paziente cui verrà consegnata una custodia per rimuoverle e conservarle correttamente durante i pasti e saranno sostituite ogni due o tre settimane fino al totale riallineamento. Offrono due grandi vantaggi: sono rimovibili, e quindi permettono ai pazienti di poter mangiare e curare l’igiene dentale con tranquillità, e sono invisibili, e di conseguenza non rendono imbarazzante sorridere, permettendo così ai pazienti di non alterare il loro stile di vita.

Responsabile e referente Invisalign per il  trattamento  nello Studio milanese di Piazza Castello, è il dottor Vito Marano.

APPROFONDISCI
ORTODONZIA PER BAMBINI E ADULTI

ARGOMENTI CORRELATI A ORTODONZIA

Approfondisci le opportunità offerte da questa disciplina per correggere i difetti di posizione, di funzione ed estetici .

Hai Bisogno di Aiuto? Contattaci

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n.679/2016 GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a centroimplantologico@tramonte.com)