Con le mascherine invisalign l’ortodonzia diventa invisibile

Le mascherine invisalign sono posizionate sui denti del paziente cui verrà consegnata una custodia per rimuoverle e conservarle correttamente durante i pasti e saranno sostituite ogni due o tre settimane fino al totale riallineamento. Il paziente sarà sottoposto a controlli completi approssimativamente ogni 6-8 settimane, per verificare i progressi e ricevere il set di aligner successivo.

Nei Centri Implantologici Tramonte, dove la professionalità e l’eccellenza si fondono con l’innovazione, questo ritrovato della scienza dentale è divenuto un vero riferimento.

Le mascherine invisalign offrono due grandi vantaggi: sono rimovibili, e quindi permettono ai pazienti di poter mangiare e curare l’igiene dentale con tranquillità, gli aligner sono praticamente trasparenti e talmente facili da indossare che il paziente potrà rimuoverli facilmente per mangiare e lavarsi i denti come farebbe normalmente. Sono invisibili, e di conseguenza non rendono imbarazzante sorridere, permettendo così ai pazienti di non alterare il loro stile di vita.

Responsabile per l’ortodonzia e referente Invisalign per il  trattamento  nel Centro milanese di Piazza Castello, è il dottor Vito Marano.

Responsabile per l’ortodonzia e referente Invisalign per il trattamento nel Centro bergamasco di Stezzano è il dottor Riccardo Beltrami

APPROFONDISCI
ORTODONZIA PER BAMBINI E ADULTI

ARGOMENTI CORRELATI A ORTODONZIA

Approfondisci le opportunità offerte da questa disciplina per correggere i difetti di posizione, di funzione ed estetici .

Ortodonzia Intercettiva

Condividi la parola di Tramonte Condividi la parola di...

Learn more

Ortodonzia Tradizionale

Condividi la parola di Tramonte Condividi la parola di...

Learn more

Ortodonzia Invisibile

Condividi la parola di Tramonte Condividi la parola di...

Learn more

Hai Bisogno di Aiuto? Contattaci

    Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n.679/2016 GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a centroimplantologico@tramonte.com)


    Condividi la parola di Tramonte