
Con le mascherine invisalign l’ortodonzia diventa invisibile
Le mascherine invisalign sono posizionate sui denti del paziente cui verrà consegnata una custodia per rimuoverle e conservarle correttamente durante i pasti e saranno sostituite ogni due o tre settimane fino al totale riallineamento. Il paziente sarà sottoposto a controlli completi approssimativamente ogni 6-8 settimane, per verificare i progressi e ricevere il set di aligner successivo.
Nei Centri Implantologici Tramonte, dove la professionalità e l’eccellenza si fondono con l’innovazione, questo ritrovato della scienza dentale è divenuto un vero riferimento.
Le mascherine invisalign offrono due grandi vantaggi: sono rimovibili, e quindi permettono ai pazienti di poter mangiare e curare l’igiene dentale con tranquillità, gli aligner sono praticamente trasparenti e talmente facili da indossare che il paziente potrà rimuoverli facilmente per mangiare e lavarsi i denti come farebbe normalmente. Sono invisibili, e di conseguenza non rendono imbarazzante sorridere, permettendo così ai pazienti di non alterare il loro stile di vita.
Responsabile per l’ortodonzia e referente Invisalign per il trattamento nel Centro milanese di Piazza Castello, è il dottor Vito Marano.
Responsabile per l’ortodonzia e referente Invisalign per il trattamento nel Centro bergamasco di Stezzano è il dottor Riccardo Beltrami
ORTODONZIA PER BAMBINI E ADULTI
ARGOMENTI CORRELATI A ORTODONZIA
Ortodonzia
Hai Bisogno di Aiuto? Contattaci