La Terapia Conservativa è la base del lavoro del dentista: raggruppa tutte quelle procedure che servono a conservare il più possibile i denti e la loro integrità.

La carie dentale colpisce moltissimo gli adulti e oltre il 60% degli italiani dai 35 anni in poi. Diversamente dal pensiero comune, la carie non è problema solo dei bambini.

Si può pensare che in un centro implantologico si effettuino solo gli impianti, ma non è così.

Perché scegliere i Centri implantologici anche solo per una carie

I nostri centri, oltre ad avere diverse figure professionali che coprono tutte le branche dell’odontoiatria, hanno soprattutto una visione differente dei denti. E’ importante infatti saper legare denti a impianti e non optare per estrazioni totali di tutti i denti di un’arcata per sostituirli con quattro, sei “begli impianti” come ultimamente spesso va di moda e viene frequentemente consigliato di fare ai poveri pazienti che non sanno di subire, a volte, una mutilazione. L’unione tra denti e impianti è una realtà complessa da analizzare e valutare.
La decisione di affidarsi ad un centro come il nostro rappresenta la miglior forma di prevenzione possibile per la salute della bocca, perché scegliere uno studio che si affida a tanti professionisti esperti nelle diverse branche odontoiatriche e tutti coordinati da un direttore responsabile di lunga esperienza, costituisce il miglior punto di partenza per garantire lunga e sana vita  a denti e gengive e, di conseguenza, al sorriso.

APPROFONDISCI
NON SOLO IMPLANTOLOGIA

ARGOMENTI CORRELATI A ODONTOIATRIA

Soddisfiamo le esigenze dei pazienti in ordine non solo alle cure più aggiornate, ma anche all'estetica, approfondisci le opportunità offerte per un sorriso a tutto tondo.

Hai Bisogno di Aiuto? Contattaci

Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n.679/2016 GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@tramonte.com)