La Toronto Bridge è una tecnica implanto-protesica che prevede la realizzazione di arcate sostenute da un numero limitato di impianti.

Nei Centri Implantologici Tramonte si eseguono Toronto Bridge realizzando le arcate su un minimo di 6-8 impianti, garantendo in questo modo  rischi di fallimento a lungo termine molto limitati. Nel caso però di mancanza ossea, ci impegniamo a risolvere il problema attraverso l’impiego di innesti o di impianti zigomatici. Il ricorso a diverse tecniche ci permette di risolvere la quasi totalità delle problematiche dei pazienti.

Nei Centri Tramonte anche per le Toronto-brige in molti casi si utilizza il carico immediato, sugli impianti inseriti si applica da subito una protesi fissa.

APPROFONDISCI

Hai Bisogno di Aiuto? Contattaci

Ho letto la Privacy Policy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n.679/2016 GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a centroimplantologico@tramonte.com)